H.P. - Inizio del sito


L'inverno è passato; è tornata la primavera.

Le stagioni, però, continuano nel loro alternarsi. 

E già nuovi inverni sono venuti.

Ma le radici, profondamente piantate nel terreno buono, non muoiono.

 

Viene offerto per qualche giorno -a titolo strettamente riservato- questo importante  libro di ricordi e racconti delle Aquile Randagie, esaurito da molti anni e non più ristampato

 

La copia è regalata da un fratello scout, il caro Cavallo d'Altai,   ai conoscenti e agli amici vicini e lontani, a titolo gratuito e senza alcuno scopo di lucro, e a lui siamo grati per il grande contributo dato alla conoscenza delle Aquile Randagie...

 

É in formato PDF (2,19 MB / cioè, circa 2.245 KB), e poi "zippato" e può essere salvato in una "cartella" del proprio PC, copiandolo direttamente una volta aperto dal collegamento qui indicato. I tempi di apertura e "copiatura" sono relativamente lunghi (per un collegamento internet - linea telefonica "normale"), ma una volta salvato nel proprio PC la consultazione e la lettura del libro sono semplici e veloci (se ci sono problemi nell'apertura del file, leggi le indicazioni qui sotto).

 

scarica "L'Inverno e il Rosaio"

Clicca qui, apri e copia

 

SE invece la PAGINA WEB NON SI APRE, e ne appare una con uno "STRANO" MESSAGGIO in inglese, con ogni probabilità si tratta solo di un invito a riprovare più tardi:

 

«The web site you are trying to access has exceeded its allocated data transfer.  Access to this site will be restored within an hour. Please try again later»

Tradotto significa

«Il Sito Web al quale stai  provando ad accedere ha superato il limite del trasferimento di dati assegnato.  L'accesso a questo sito web sarà ristabilito entro un'ora. Prova ancora successivamente».

 

H.P. - Inizio del sito


setstats 1